Consacrazione del Sito al Cuore Immacolato di Maria

Croce SUPPLICA AL CUORE IMMACOLATO DELLA VERGINE MARIA

 

Appellandomi al Vostro patrocinio e invocando il mistero della Vostra Immacolata Concezione, o Madre Santa e dolcissima, intendo porre questo mio Sito Web sotto la protezione specialissima del Vostro Cuore Immacolato. Io dal canto mio, supplicando la Vostra materna benedizione, mi prefiggo di lavorare per diffondere, quanto meglio potrò, l'onore di Dio e il culto Vostro.

Sacro Cuore di Maria

 

Vi prego, dunque, Madre e Vergine amorosissima, Sede della Sapienza, Rifugio dei Peccatori, Regina della Pace, di accettare come mio dono il Sito Web che vi sto presentando e che ho chiamato "Liberaci dal Male", custodendolo con le Vostre Grazie e con l'Amore del Vostro Cuore Santo e Immacolato.

 

Regina del Cielo e della Terra, degli Angeli e dei Santi, proteggete me e questo mio lavoro affinché tutto quanto io compia sia sempre a lode e gloria del nostro Signore Gesù Cristo. Io - poi - come di dovere, piamente e di buon cuore, prometto che quanto di buono succederà, tutto lo reputerò ricevuto dalla Vostra intercessione presso Dio.

 

Madre di Misericordia liberate da ogni male noi poveri peccatori che a Voi ricorriamo con amore di figli!

 

Totus tuus ego sum, Maria, et omnia mea tua sunt!

 

Amen!

 

 

Torna alla Home Page:

 

Esorcismo - Possessione diabolica Preghiere di Liberazione - Esorcismo


Risorse esterne:

 

» Cattolici Romani